Cavallino Poasco – CM BASKET 84

Visita ai primi della classe in quel di Carpiano. Ci presentiamo con una delle migliori formazioni possibili del roster a disposizione. Le buone prospettive di una prova decorosa contro chi è stato nella parta alta della classifica da sempre ci sono tutte.

La partita inizia con le polveri bagnate da entrambe le parti dato che per i primi 4 minuti nessuno riesce a realizzare. Noi riusciamo nell’impresa (perché di questo si tratta commentando l’andamento della nostra partita) dopo oltre 7 minuti con un 2 piu 1 di Monzani. che mitiga lo svantaggio al 3 a 7. Monzani ispirato nei minuti finali del primo quarto ci tiene in partita con i 6 punti realizzati sugli 8 complessivi del quarto. Chiudiamo sul meno 4 e siamo in partita e questo si vede dal buon avvio del secondo quarto dove la squadra risponde ai primi della classe con grande personalità. La palla gira veloce e riusciamo a concludere. Il coach avversario si innervosisce alquanto con i propri ragazzi.
Raggiungiamo velocemente il pareggio a 12 con Beccaria e siamo sopra anche di 4 punti con le realizzazioni di Monzani dopo 5 minuti del quarto.
Due triple degli avversari li riportano a condurre e mantengono il vantaggio sino alla fine del quarto che si chiude dopo un forte avvicinamento ( tripla di Monzani) per il 21 a 22 con i primi della classe avanti sul 29 a 23.

Dopo il riposo si rientra in campo ed assistiamo ad un’altra partita.
Non riusciamo ad esprimere mai più alcunché di valido e con sofferenza e senza mai vedere la retina del canestro essere nostra amica, (riusciamo nell’impresa di non realizzare neanche un punto per tutto il quarto quarto), attendiamo la fine dell’incontro, mentre gli avversari ci rifilano 6 triple nei 2 quarti e soccombiamo di ben oltre 30 punti.

-