Carissimi soci e amici del CM,
mi rivolgo a voi con questo messaggio carico di speranza e determinazione in questo momento di legittima delusione per la retrocessione della nostra prima squadra.
La nostra associazione è un simbolo di resilienza e passione. Sin dal 1984, abbiamo costruito una tradizione di impegno, competizione e amore per lo sport. Nel 2024, festeggeremo un traguardo significativo: i nostri 40 anni dalla fondazione. Immagino questa celebrazione come un momento di gioia e orgoglio e come una grande opportunità per ricordare con orgoglio il nostro passato e gettare le basi per un futuro ancora più brillante.
È tempo di ripartire con rinnovato impegno, sia sul campo che fuori.
Mi impegno a lavorare con voi: soci, dirigenti, allenatori e giocatori, per continuare il nostro cammino. Abbiamo una visione chiara del futuro che vogliamo costruire e siamo pronti a mettere in atto sin da subito le azioni necessarie per raggiungerla.
Con questa promessa, vi invito a unirvi a me nel rinnovare il nostro impegno verso il CM. Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia, e sono convinto che insieme ce la faremo.
Grazie per la vostra fiducia e per il vostro sostegno.
Il vostro Presidente
Francesco Paolo Molinaro