FULGOR Lodi Vecchio – Gamma Basket SEGRATE

-

FULGOR Lodi Vecchio – Malaspina Sport Team Bianco

-

FULGOR Lodi Vecchio – CM BASKET 84

Basket Lodi vecchio- CM Basket 84 :64-88(8-28/27-49/42-61)
Cassina: Bronzi 1, Vicidomini 26, Loglisci 6, Casletti 2, Ferrante 4, Calloni 9, Cè 17, Anghel 2, Kryzhanovskyy 17, Zilioli 2,Gavarin 2, Ossola.
Convincente vittoria in trasferta per le giovani api dell’under 15 targate CM che, al cospetto del Basket Lodi vecchio, sfodera una prestazione corale di assoluto valore che vale il primo referto rosa della stagione.
La gara si incanala da subito su binari favorevoli ai gialloblu ospiti grazie ad una feroce applicazione difensiva, il pressing ordinato da coach Alessandrini ,fin dalla metà campo avversaria, produce numerose palle perse tra i padroni di casa che Ferrante e compagni sono bravi a trasformare in comodi appoggi a canestro permettendo fin dalla prima sirena un rassicurante vantaggio(8-28).
Le rotazioni in uscita dalle due panchine garantiscono maggior equilibrio ,con i padroni di casa che trovano punti con maggior continuità grazie alle giocate di Zoppetti e Bellagente bravi a non permettere che il passivo assuma dimensioni maggiori.
Sono Calloni e Loglisci, nuovi innesti all’interno del talentoso gruppo dello scorso anno, a supportare al meglio uno scatenato Vicidomini e a toccare il + 25 del 17°(20-45) prima di chiudere il tempo sul comunque ampio 27-49.
Il secondo tempo, pur a risultato acquisito, vede il Basket Lodi Vecchio produrre spunti di buon basket, confermando di fatto l’ottima prova delle api Cassinesi che ,sospinte dalle giocate di Kryzhanovskyy e Cè, mantengono praticamente inalterato il vantaggio esterno regalando al numeroso pubblico giunto da Cassina vittoria e ottime impressioni per la stagione appena iniziata.
-