Pall. Cabiate – U.S.S.A. Nova Milanese

-

Pall. Cabiate – Sanfru Basket

-

Pall. Cabiate – Cucciago Bulls

-

Pall. Cabiate – Sanmaurense

-

Pall. Cabiate – Pob. Binzago

-

Pall. Cabiate – Basket Pioltello

-

Pall. Cabiate – CM Basket 84

Esordio stagionale per il gruppo U17 targato UISP che , ospite del basket Cabiate ,torna ad assaporare dopo quasi 2 anni l’emozione della competizione .

Agli ordini di Coach Vanore le Wild Bees gialloblu hanno disputato una prestazione gagliarda dando vita, assieme ai pari età locali ,ad un incontro vivace e ricco di spunti interessanti.

Partenza contratta delle giovani api che faticano a trovare ritmo in attacco anche a causa di qualche palla persa in maniera banale. Sono Borghini e un ispirato Mariani, top scorer di giornata con i suoi 21 punti ,a produrre il primo allungo a fine quarto.

Nei primi minuti della seconda frazione Cabiate prova a rimanere in scia non riuscendo però a trovare antidoto ai veloci contropiedi ospiti che con Ossola e Mariani dilatano il vantaggio al termine del primo tempo.

Coach Vanore ruota tutta la rosa a sua disposizione trovando in Varisco e Zilioli i giusti inneschi per i lunghi Cassinesi ed è Costa, sotto canestro, a far valere muscoli e posizione per chiudere di fatto al 30° il discorso relativo al referto rosa.

L’ultimo periodo vede non mutare il copione con il CM che chiude a braccia alzate questa prima partita di campionato grazie ai punti di Casletti e Gibelli per il 34-75 finale.

-