La festa per i nostri primi 40 anni

Nello scorso weekend il CM Basket’ 84 di Cassina de’ Pecchi ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività.

Nella palestra di Via Radioamatori, sabato mattina è stato il turno degli atleti del minibasket, dai piccoli trottolini sino agli Esordienti. Giochi, sorrisi, regalino da parte del Presidente Paolo Molinaro a tutti gli intervenuti, gadgets e un rinfresco a fine mattinata per i più grandi.

Nel pomeriggio di domenica è toccato agli atleti e alle atlete delle formazioni giovanili e senior con partitelle e gara del tiro da tre aperta a tutti.

Sono stati ufficialmente premiati i ragazzi 2009 che nel mese di giugno hanno vinto il titolo nazionale di categoria UISP.

Dopo un break rinfrescante si è passato alle estrazioni della lotteria dei 40 anni e alla consegna di riconoscimenti per staff, collaboratori e dirigenti, il tutto alla presenza di autorità, sponsor, associazioni del territorio e dirigenti del passato.

Un momento emozionante quando tutti i consiglieri si sono stretti attorno al Presidente Paolo (in carica da 20 anni) per consegnargli una targa ricordo.

Un gran bel clima di festa e di amicizia. A chiusura della due giorni un brindisi collettivo a base di bollicine ed un augurio di raggiungere nuovi importanti e rotondi anniversari.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.