LA SCOSSA

Venerdì scorso i nostri ragazzi hanno ceduto nuovamente nell’ultimo quarto dopo aver condotto a lungo la partita ed aver iniziato l’ultima frazione con un confortante più 9. A beneficiare di questo nuovo blackout finale sono stati i vicini del basket Melzo che hanno cosi avuto modo di allungare in classifica.

Inutile negarlo: l’amarezza per questa sesta sconfitta consecutiva è tanta, ma tutto l’ambiente sta lavorando nel modo giusto per tornare a vincere, vittoria che manca dal lontano 13 Dicembre.

Il calendario ci pone davanti 4 partite con dirette concorrenti in classifica e l’occasione è troppo ghiotta (e forse unica) per riprendere la marcia.

La sera del 14 vengono a trovarci i ragazzi di San Giuliano. Sarà una partita tesa, vera e probabilmente, date le caratteristiche delle due formazioni, dal punteggio basso.

I sangiulianesi fanno del fattore campo la loro forza ed in trasferta hanno sinora collezionato una sola vittoria, sul campo del fanalino di coda, su 8 partite.

Viceversa i  nostri ragazzi hanno ottenuto 5 delle 6 vittorie stagionali proprio tra le mura amiche.

C’è bisogno della massima concentrazione in campo, ma c’è sicuramente bisogno della spinta del pubblico amico, serve una SCOSSA, mai come in questo momento dobbiamo dimostrare di essere #1solagrandesquadra

 

Bees l’appuntamento è alle 21:15 numerosi e rumorosi !!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *