MESSAGGIO DAL PRES!

Ciao a tutti dal vostro Pres !

Quanto è difficile stare a casa quanto è dura stare lontano da tutti voi, ma è l’unico modo che abbiamo per superare questa situazione che a tratti può sembrare irreale è invece è qua con noi.

Solo stando a casa potremo ritornare quanto prima nella nostra palestra a divertirci, a correre, a imparare: la cosa più bella sarà stare insieme di nuovo ai compagni di squadra, ad ascoltare la voce dei nostri allenatori, a sudare e ad imparare.

La palestra è vuota e silenziosa. ci manca l’omino del Bar, ci mancano gli allenatori, gli istruttori, i genitori al al tavolo e poi il tifo appassionato sugli spalti, tutto questo ci manca, ma #celafaremo ! torneremo tutti insieme a vivere questi momenti e riprenderci con entusiasmo tutti il tempo che ora ci viene tolto.

Un abbraccio particolare alle ragazze che alleno con Marta e ai più piccolini, abbiamo saltato anche la consueta festa di Carnevale piena di sorrisi e divertimento ma vi prometto che alla fine dell’emergenza faremo una festa per voi e per premiare chi ci sta mandando i disegni che tanto ci tengono compagnia in questo periodo su facebook.

Un pensiero anche allo staff che scalpita fermo ai “box” e al nostro Ema, che oltre a gestire la situazione attuale dovrà gestire il post emergenza e la ripresa di tutte le attività, noi saremo al suo fianco.

Un ringraziamento, infine, a tutto il Direttivo per il grosso impegno che anche in questo momento rivolge al CM e a tutta la sua grande comunità, insieme stiamo riflettendo sul modo più efficace per dare un concreto segnale ai nostri iscritti, non è facile, ma anche in questo caso #celafaremo !

BEES siamo distanti, ma siamo uniti come mai.

FORZA CM 84 …….. FORZA RAGAZZI………. PERCHE’ NOI SIAMO UNASOLAGRANDESQUADRA

UN CARO SALUTO DAL PRES J

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *