Serie D

I ragazzi della D hanno sfoderato venerdì scorso una nuova grande prestazione battendo i brianzoli di Carate che arrivavano a Cassina forti del loro secondo posto in classifica; vero è che gli ospiti hanno confermato la loro fragilità in trasferta, ma è anche vero che le nostre bees hanno trovato il modo di affrontare con il giusto piglio anche quelle partite che sulla carta si presentano molto molto difficili.

Ancora una volta top scorer della serata Paul Monetti con i suoi 24 punti, ma tutto l’organico sceso in campo ha dato il proprio contributo sia nella fase difensiva, siamo ancora la miglior difesa del campionato, che in quella offensiva.

Ora manca solo una partita prima della sosta; domenica 22 andiamo a far visita ai ragazzi di Seregno che l’anno scorso arrivarono, dopo aver vinto la regular season, sino al secondo turno dei playoff. L’andamento della stagione in corso è però molto altalenante ed i padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta sul campo di Melzo; stella locale è sicuramente Davide Gianotti, ala piccola 29enne miglior realizzatore assoluto del girone sino ad ora con una media punti di 18,1 a partita.

Una vittoria dei nostri ci consentirebbe di arrivare a 14 punti in classifica, un risultato di assoluto rilievo, ma anche una sconfitta di consentirebbe, con 12 punti, di essere in vantaggio sul ruolino di marcia dello scorso anno che ci vide festeggiare il Santo Natale con 8 punti in classifica.

Forza ragazzi

#1solagrandesquadra

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *