Serie D preview – Forti e Liberi – CM Basket’84

Le nostre bees continuano il loro volo con 3 vittorie nelle ultime 4 partite (peccato per la beffarda sconfitta di San Giuliano).

La netta vittoria casalinga di venerdì scorso contro Cesano Seveso ha lasciato ottime sensazioni, ma dopo solo 7 giornate non è certo il momento di facili illusioni e bisogna stare con i piedi ben saldi per terra ed affrontare la trasferta di Monza, che conclude il mini ciclo di partite contro le dirette concorrenti in classifica, con estrema attenzione.

I ragazzi della Forti e Liberi, che ci seguono in classifica con 4 punti, è tra le mura amiche che danno il meglio, e la corazzata Inzago ne sa qualcosa dopo la sconfitta di un punto di quindici giorni fa.

Una vittoria in trasferta consentirebbe ai nostri ragazzi di affrontare il ciclo di ferro pre natalizio con maggiore tranquillità.

La nostra difesa che, a oggi, è la miglior del girone dovrà limitare la pericolosità della giovane ala Galimberti che viaggia ad oltre 15 punti di media partita, ma anche alla pattuglia ex Cologno, capitanata da Dal Bianco, che l’anno scorso riuscì a metterci in difficoltà con le conclusioni dalla lunga distanza.

Appuntamento venerdì a Monza in Viale Cesare Battisti, 30 alle 21:00

 

#1solagrandesquadra

#cmbasket84