U17: CM Basket – Villasanta

Prima uscita amichevole per le giovani Bees under 17 che ,dopo aver rinunciato a partecipare al campionato di categoria lo scorso anno a causa della pandemia, ritornano sul parquet amico ospitando i pari età di Villasanta.

Coach Alessandrini, pur non avendo mai perso di vista in questa interminabile sosta forzata i suoi ragazzi, ritrova il nucleo che ben aveva impressionato nei campionati di categoria , al punto di convincere la società ad iscrivere lo stesso alla classificazione gold.

Al netto delle assenze, alcune definitive (in bocca al lupo ai ragazzi che hanno scelto altre realtà) altre temporanee ,causa piccoli infortuni o impegni familiari, la squadra ha dimostrato di aver mantenuto intatto il credo tattico del loro coach, aggiungendo di loro una crescita tecnico-fisica che lascia ben sperare per il proseguo della stagione.

La partita ha offerto alcuni ottimi spunti e individualità , la pressione organizzata da coach Alessandrini ha esaltato Bronzi e  Calloni autentici catalizzatori dell’attacco, già in formato deluxe è sembrato Cè autore di una performance a 360 gradi e leader emotivo del un gruppo.

Il poco pubblico presente, nel rispetto del protocollo FIP che obbliga al 35% della capienza la presenza sulle tribune, si è comunque potuto godere ,finalmente, un pomeriggio di basket divertente grazie anche alla buona prova degli ospiti.

Per la cronaca tutti i 5 quarti effettuati sono stati vinti dai gialloblu locali.

#cmbasket84 #1solagrandesquadra  #cassinadepecchi

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *