ASA Cinisello – Centro Schuster

-

ASA Cinisello – Sporting Milanino

-

ASA Cinisello – CGB Brugherio

-

ASA Cinisello – Nebula Basket Milano

-

ASA Cinisello – Basket Carnate

-

ASA Cinisello – CM Basket 84

Si incontrano le due squadre a zero punti in classifica. Dopo un buon inizio del CM che al quinto minuto è sul 7-0, ci blocchiamo e subiamo un 12 a 0 che ci porta all’intervallo sotto di 3 punti (12 a 9).
Recuperiamo il piccolo svantaggio ad inizio secondo quarto con un 2+1 di Marchetti che si invola in contropiede subendo fallo. Le rispettive difese o l’anemia degli attacchi mantengono il punteggio molto basso sino alla metà del quarto (15 a 13). Subiamo un break di 8 punti mitigato a fine quarto da un bel canestro di Ravelli. Chiudiamo sotto di 6 punti sul 23 a 17.
Rientriamo in campo con eccessivo nervosismo e subiamo il primo tecnico a cui si aggiunge una maggior presenza fisica al rimbalzo degli avversari che ci condanna a meno 9 da cui non ci riprenderemo più, nonostante un buon recupero con 5 punti consecutivi, non riusciamo ad agganciare gli avversari e chiudiamo sotto di 10 il quarto, 35 a 25.
L’ultimo quarto continua il nervosismo con altro fallo tecnico che dilata il punteggio a favore degli avversari. Dopo un bel canestro di Minervino non riusciamo a concretizzare alcun tiro libero oltre a delle incomprensioni in difesa ed un’eccessiva frenesia di andare a canestro vanifica le nostre opportunità di riprendere il filo della partita che stancamente arriva al finale con una sconfitta.
Sconfitta contro una squadra non eccellente che deve far meditare i nostri ragazzi e lavorare in palestra per migliorare tecnicamente, la reciproca conoscenza ed ottenere una maggior presenza sotto canestro sia in difesa che in attacco.
Prossimo impegno giovedì 25 in casa contro Brugherio che ha recentemente battuto Cusano Milanino. Un buon motivo per far apprezzare la volontà di migliorare.

-

ASA CINISELLO – BASKET CESANO SEVESO

-

ASA CINISELLO – MALASPINA SPORT TEAM

-

ASA CINISELLO – CM BASKET 84

-

ASA CINISELLO – BK PADERNO DUGNANO

-