CISERANO BASKET – BK CLUB CAVENAGO BRIANZA

-

CISERANO BASKET – BASKET MELZO

-

CISERANO BASKET – BASKET OSIO SOTTO

-

CISERANO BASKET – BASKET STEZZANO

-

CISERANO BASKET – NUOVA ARGENTIA GORGONZOLA

-

CISERANO BASKET – PALL. AURORA 1966

-

CISERANO BASKET – CM BASKET 84

Seconda trasferta oltre l’Adda per i ragazzi di Cozzi impegnati sul campo del Ciserano dove la partita si sviluppa senza particolari emozioni.
Primo tempo in equilibrio per i primi 5 minuti durante i quali i locali contengono bene la formazione ospite (oggi con 8 elementi a referto minimo stagionale) grazie ad una buona fase difensiva che impedisce agli attaccanti avversari una finalizzazione pulita sotto canestro. Purtroppo questa intensità si perde durante i restanti 5 minuti permettendo a Cassina di mettere già un bel gap tra se e l’avversario al suono della prima sirena (7-34). Nei restanti tre quarti la partita non subisce sostanziali variazioni sul tema (9-58; 21-78; 33-103 i progressivi di tempo), con i due allenatori impegnati nel tenere alta l’attenzione dei propri giocatori al fine di finalizzare al meglio l’aspetto formativo della partita odierna.
Cassina che resta in testa alla classifica a punteggio pieno grazie alle due vittorie in terra bergamasca. Da domenica si rientra in casa dove arriverà l’ostico Melzo, sperando di poter contare su un numero di giocatori più cospicuo, al fine di non interrompere questo bel filotto di vittorie.
-