Pallacanestro Carugate – CM BASKET 84

-

Pallacanestro Carugate – CM BASKET 84

Chiusura di prima fase in scioltezza per il CM che ,seppur a ranghi numerici ridotti regola in trasferta i giovani atleti della Pallacanestro Carugate. I gialloblu si presentano alla palla a due con soli 6 giocatori effettivi avendo deciso di non schierare oltre al lungo Costa, presente in panchina ma ancora fermo ai box dal girone d’andata, gli esterni Calloni e Zilioli fermi entrambi per infortuni articolari e presenti in divisa per puro onor di firma. Coach Alessandrini non può inoltre disporre di Casletti, Mariani e Varisco impegnati nel pomeriggio in altra competizione ed arruolabili solamente a partita in corso.

Se l’aspetto quantitativo dei convocati lascia a desiderare, lo stesso non si può dire della qualità che le bees possono esprimere fin dai primi minuti in campo con Cè e Loglisci capaci di produrre le giocate necessarie per comandare fin da subito la partita. I bianconeri locali provano invano a contrastare gli avversari nel punteggio ma vengono respinti dalla maggior fisicità degli ospiti. La presenza in campo di giocatori sotto categoria tra le file locali regala un confronto impari tranne che nell’energia profusa in egual misura dalle due squadre.

Il netto vantaggio ospite maturato all’intervallo, non deprime gli atleti locali che continuano nella ricerca di soluzioni offensive produttive. Il CM trova in un ispiratissimo Bronzi il terminale offensivo principale bravo a capitalizzare il lavoro sotto i tabelloni di Cè e le visioni cestistiche di Vicidomini oggi in versione assist man.

Ad inizio di terza frazione la panchina gialloblu si rimpolpa grazie all’arrivo dei tre atleti in lista che, seppur spremuti dalla partita appena conclusa, permettono a coach Alessandrini di poter tornare alle normali rotazioni.

Vittoria quindi che conclude la prima fase delle giovani Bees che dovranno aspettare nei prossimi giorni avversari e calendario da affrontare nella seconda fase della stagione.

Giornata da ricordare per l’ala Bronzi, cannoniere di giornata con 39 punti, che al termine della gara ha voluto condividere con i compagni il suo exploit ”Ho usufruito fin da subito del gran lavoro dei miei compagni che mi hanno servito numerosi assist, sapevamo che era una partita dove avevamo il pronostico dalla nostra parte ma non abbiamo sottovalutato Carugate lavorando in campo per preparare al meglio la seconda fase dove avremo sicuramente modo di mettere in mostra il lavoro che svolgiamo settimanalmente in palestra

 

-

Pallacanestro Carugate – Libertas Cernusco

-

Pallacanestro Carugate – Di. PO. Vimercate

-

Pallacanestro Carugate – Malaspina Sport Team

-

Pallacanestro Carugate – Centri Olimpia

-