CGB BRUGHERIO – BASKET CESANO SEVESO

-

CGB BRUGHERIO – KOR SAN GIULIANO

-

CGB BRUGHERIO – CM BASKET 84

-

CGB BRUGHERIO – POL. VAREDO

-

CGB BRUGHERIO – U.S.S.A. NOVA

-

CGB BRUGHERIO – GAMMA SEGRATE

-

CGB BRUGHERIO – C.P.O. OSNAGO

-

CGB Brugherio – CM BASKET 84

Seconda gara per gli Esordienti di Vanore-Corino sul difficile campo di Brugherio.
I ragazzi in giallo capiscono subito che la squadra che dovranno affrontare sarà ostica e dopo un primo quarto in cui i ragazzi della Martesana contengono bene quelli Brianzoli (9-3), si arriva al secondo dove la difesa ospite soffre molto il gioco corale e la precisone al tiro dei locali (finale di quarto 25-8 parziale 16-5)
Dopo il riposo e il conseguente cambio campo, le nostre bees, non sembrano reggere il ritmo dell’incontro. Il gioco appare più corale rispetto al quarto precedente, ma la precisone al tiro latita. I casalinghi al contrario sfoggiano un buon movimento palla che permette ai giocatori del Brugherio di presentare spesso dei compagni liberi nelle vicinanze del canestro dove la mira difficilmente fallisce. Si arriva così sul parziale di 40-14 (15-6).
Nell’ultima frazione dove Brugherio è sicuro del risultato, il rilassamento è inevitabile ed proprio ora che le nostre api si svegliano come un bel motore diesel. La squadra comincia a macinare gioco, la mira migliora e le azioni sembrano più fluide e meno macchinose permettendo così ai ragazzi di Vanore-Corino di regalare al pubblico ospite un bel quarto di partita (12-9) chiudendo la gara sul finale di 52-23.
Concludendo una trasferta luci ed ombre per i nostri Esordienti del CM da cui portare a casa il ricordo del quarto inziale e finale, ma dimenticare i due quarti centrali.

-