Olimpia Peschiera Borromeo – Nuova Dynamica Vimodrone

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Pol. Orat. San Luigi Codogno

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Cestistica Assago

-

Olimpia Peschiera Borromeo – CM BASKET 84

Quintetto iniziale: Ravelli, Marchetti, Minervino, Motta, Bresciani.

Secondo impegno nella  fase di classificazione della prima divisione senior, che conferma la buona impressione della prima partita con una rotonda vittoria sul campo di Peschiera.

La squadra avversaria si presentava all’appuntamento con un andamento nella prima fase meglio del nostro e questo dà ancora più valore alla nostra impresa.

La partita è stata decisa dal terzo quarto dove già con un vantaggio di 5 punti al riposo i nostri si sono imposti con oltre 10 punto di scarto, chiudendo l’incontro.

Nell’ultimo quarto abbiamo perfezionato il vantaggio non soffrendo la reazione della squadra di casa, anzi aumentando il divario grazie ai canestri di Minervino e Zanchi nell’ultimo periodo.
Soddisfazione del coach anche per gli 7 giocatori a tabellino con Minervino e Merzi che contribuiscono con oltre il 50% delle realizzazioni.

Ora ci aspetta un impegno casalingo difficile contro Opera (squadra che al debutto nella seconda fase ha vinto con 60 punti di scarto la prima partita) il prossimo giovedi.

Non ci alleneremo lunedì data la festività, abbiamo solo l’allenamento di mercoledì 27 per prepararsi all’ impegnativo appuntamento. Alleniamoci e seguiamo il coach per ulteriori soddisfazioni divertendosi.

-

Olimpia Peschiera Borromeo – ASD Città di Opera

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Basket Vignate

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Malaspina Sport Team

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Thunder Codogno

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Pall. Melegnano

-

Olimpia Peschiera Borromeo – Dresano Basket

-